ULTIM’ORA – Maurizio Sarri, clamoroso colpo di scena: quello che sta succedendo è clamoroso!

Sono quasi due mesi che non si sente Maurizio Sarri. Dopo aver lasciato la panchina del Napoli a Carlo Ancelotti, l’ex mister del Napoli è in trattativa con il Chelsea ormai da oltre 2 mesi e non si riesce a chiudere per quegli 8 milioni richiesti da Aurelio De Laurentiis. Per una società come il Chelsea che ha sperperato milioni e milioni di euro per comprare bidoni, ora sta facendo discussioni per sborsare questi soldi. Vedremo come andrà a finire, intanto, potrebbe esservi il clamoroso colpo di scena. Il presidente del Chelsea, infatti, ha richiamato Antonio Conte mettendolo in preallarme: “Se non chiuso con Sarri, sarai di nuovo tu ad allenare la mia squadra. Stai pronto…”, avrebbe detto. Clamorosa beffa per Sarri?.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:.90min.com

Precedente DA JUVE A NAPOLI, PROPOSTO SCAMBIO! Tifoso shock, quello che ha combinato è pazzesco... Successivo Pazza voce di mercato, spunta questo NOME GROSSO per l'attacco del Napoli!

Lascia un commento

*