DA JUVE A NAPOLI, PROPOSTO SCAMBIO! Tifoso shock, quello che ha combinato è pazzesco…

Il calciomercato è iniziato ufficialmente, molte sono le voci che si rincorrono in queste ultime settimane. Il Napoli vuole rinforzare la squadra, e provare a vincere lo Scudetto. Tuttavia, c’è sempre la Juventus, che non ha intenzione di lasciare scampo agli azzurri. Come riportato dal portale AreaNapoli.it, un tifoso bianconero, sulla chat di Tuttosport, ha lasciato il seguente messaggio: “Marchisio al Napoli, da noi sarebbe una riserva. Magari De Laurentiis può regalarci Hamsik”. Tuttavia, si tratta solo di un sogno per il supporter bianconero. Marek Hamsik, infatti, ha deciso di chiudere la carriera a Napoli, come rivelato dallo stesso Pavel Nedved: “Avevamo trovato l’accordo con il Napoli circa due anni fa, ma lui è il capitano ed è anche l’idolo della tifoseria partenopea e per questo motivo decise di non venire da noi. Credo che chiuderà la carriera a Napoli. E’ pronto ad affiancare Maradona, diventerà un idolo gigantesco per i napoletani. Posso capirlo, ma penso che se fosse arrivato qui da noi avrebbe avuto la possibilità di vincere il Pallone d’Oro o lo scudetto. La sua carriera, comunque, resta fantastica e la sua scelta è da rispettare”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente De Maggio: “La verità su Cavani, la notizia certa su Ancelotti e i prossimi due acquisti del Napoli” Successivo ULTIM'ORA - Maurizio Sarri, clamoroso colpo di scena: quello che sta succedendo è clamoroso!

Lascia un commento

*