RETROSCENA – “Torneresti a Napoli?”, la risposta di Cavani prima di partire per il Mondiale

Il nome di Edinson Cavani stuzzica sempre i tifosi del Napoli in modo particolare, il Matador resta un idolo della torcida azzurra.

Il nome di Edinson Cavani torna puntualmente ogni estate agli onori della cronaca calcistica napoletana, Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com ha svelato la risposta del Matador prima di partire per la Russia in merito ad un suo ipotetico ritorno all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto scrive il giornalista: “Cavani ha già dato disponibilità totale ad un ritorno a Napoli prima di partire per la Russia: attende però che sia il Napoli a fare la prima mossa con il Psg e a lanciare l’assalto. Se così sarà, a quel punto il giocatore comunicherà la sua volontà ad Al Khelaifi. Cavani non pone alcun ostacolo sull’offerta del Napoli e non si pone il problema di quanto potrebbe guadagnare altrove perchè la prospettiva per lui è quella di chiudere poi la carriera nel 2022 andando a fare un’esperienza in Cina o negli Stati Uniti, con un ricchissimo biennale che metterà il punto esclamativo al suo conto in banca. Cavani ha rifiutato l’offerta della Juventus, che aveva già un accordo con il Psg per 45 milioni: aspetta il Napoli e i tifosi del Napoli non hanno dubbi nel desiderare il suo ritorno”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

Precedente Altro che Benzema o Vidal, ecco il 31enne a cui faceva riferimento De Laurentiis! Successivo "Amo Napoli, ma nel mio cuore c'è quest'altra squadra: ora posso dirlo!" Immobile senza alcuna paura

Lascia un commento

*