Clamoroso Ferrara: “Ancelotti è furibondo con ADL! Da quello che so sembra che voglia…”

In casa Napoli, la prossima stagione, sarà quella del cambiamento, bisogna, però, vedere se in positivo o in negativo. Emergono retroscena inquietanti da parte del giornalista Liberato Ferrara, il quale, ha rilasciato la seguente intervista nel suo editoriale sul portale PersempreNapoli.it: “Pare (sempre condizionale d’obbligo) che Ancelotti sia furibondo con De Laurentiis: gli accordi erano ben altri. Dovevano arrivare giocatori di personalità e di esperienza, sono arrivati ragazzini di belle speranze. Doveva arrivare Vidal, è arrivato (pare, sempre condizionale d’obbligo) Fabian Ruiz. Per la porta il prescelto era Areola, e non Meret, che è in arrivo (pare, condizionale d’obbligo). In attesa di Benzema, che dovrebbe arrivare, anche se non si capisce a quali condizioni”. Quindi, possibili frizioni tra il presidente e l’allenatore?. Ancelotti, da quanto emerso da Ferrara, sembra che voglia due giocatori specifici, ovvero Benzema e Vidal.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:.90min.com

Precedente "Hamsik, ti voglio alla Juve: vieni?" la risposta di Hamsik FA VENIRE LA PELLE D'OCA AI NAPOLETANI! Successivo Lascia Napoli dopo 2 anni effettivi, È FINITA: via in lacrime, Sarri lo odiava a morte?

Lascia un commento

*