Effetto Ancelotti, in questi minuti la notizia che sta facendo IMPAZZIRE i napoletani!

Il Napoli già è al lavoro per la prossima stagione. L’obiettivo primario è quello di vincere il tricolore, ma De Laurentiis vuole il rilancio del Napoli anche in Europa. La lista della spesa di Carlo Ancelotti, almeno i suoi preferiti, li conosciamo bene: da Benzema a Vidal, passando per David Luiz. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, il sogno segreto, sia del presidente che dell’allenatore, sarebbe il ritorno di Edinson Cavani. Con il PSG, infatti, ci sono ottimi rapporti e l’attaccante difficilmente rimarrà a Parigi in caso di permanenza di Neymar o arrivo di Cristiano Ronaldo. Ovviamente, le pretese del giocatore dal punto di vista dell’ingaggio dovranno scendere, ma Cavani ha sempre detto che sarebbe lieto di ritornare in Campania. L’arrivo di Cavani sarebbe una notizia pazzesca per i tifosi. Inoltre, Cavani sarebbe ben lieto di essere allenato ancora una volta da Carlo Ancelotti.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Sarri-Chelsea, rischia di saltare tutto! De Laurentiis fa muro e Abramovich si coccola Conte... Successivo Cammaroto: “Pronta maxi operazione per Cavani! C’è il si di Ancelotti e di Edinson. Callejon via”

Lascia un commento

*