Sarri-Chelsea, rischia di saltare tutto! De Laurentiis fa muro e Abramovich si coccola Conte…

La telenovela dell’estate, il triangolo dell’incubo. Maurizio Sarri, il ​​Napoli e il Chelsea. Non si finisce più. Prima sembrava tutto fatto, poi il dietrofront con Laurent Blanc che sorpassava il collega toscano, poi ecco di nuovo l’affare in dirittura d’arrivo.

Nelle ultime però, arrivano notizie non buone per il tecnico, ormai ex Napoli. Infatti, il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiisha alzato un muro e pretende otto milioni di euro per liberare l’allenatore.

Roman Abramovich, patron degli inglesi, dal canto suo, non vorrebbe sborsare questa cifra anche perché l’esonero di Antonio Conte pure gli porterà via altri soldi. Si cerca di trovare una soluzione, ma secondo quanto riporta Il Mattino, il magnate russo si sta coccolando l’ex Juventus ed è più probabile una sua permanenza alla guida dei Blues.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente "Si, voglio venire!" HA ACCETTATO Napoli, ok di Ancelotti: ADL chiude un super colpo? Successivo Effetto Ancelotti, in questi minuti la notizia che sta facendo IMPAZZIRE i napoletani!

Lascia un commento

*