😤 IL CASO LAINER. Giuntoli non vuole cedere al ricatto austriaco

Ecco quanto scrive la Gazzetta dello Sport: “L’uscita del Salisburgo potrebbe essere interpretata come un invito ad aumentare l’offerta. Fin qui il Napoli non è mai voluto andare oltre i 10 milioni, a fronte dei 12 richiesti. Con il giocatore l’accordo è già stato trovato, firmerebbe un quinquennale da 1,2 milioni a stagione. L’irrigidimento dei dirigenti austriaci ha colto di sorpresa il diesse napoletano che, comunque, non mollerà la presa. L’impressione è che il Salisburgo si aspetti un rilancio fino a 15 milioni. E se così fosse, allora la trattativa si potrà considerare già saltata, perché il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere al ricatto austriaco. Giuntoli al massimo aspetterà qualche altro giorno per tentare di definire l’arrivo di Lainer”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:azzurrissimo

Precedente Auriemma: “Alle 15 le visite mediche di Fabian Ruiz!” 📺 VIDEO: ecco lo spagnolo in azione Successivo "Si, voglio venire!" HA ACCETTATO Napoli, ok di Ancelotti: ADL chiude un super colpo?

Lascia un commento

*