Il Roma – ADL ieri a Castel Volturno, nei prossimi giorni incontrerà Ancelotti!

Sono giorni importantissimi in ottica futura. Il Napoli è in costruzione, al ritiro di Dimaro mancano pochi giorni. Prima del raduno, però, sarà tempo per Ancelotti e De Laurentiis di incontrarsi e fare il punto della situazione sia sul mercato che sul materiale tecnico già a disposizione.

Secondo quanto riferisce il quotidiano Roma, nella giornata di ieri De Laurentiis ha visitato il centro tecnico di Castel Volturno con il dirigente Formisano. S’è occupato principalmente dei lavori di ampliamento delle strutture e del rifacimento dei campi di gioco.

Era, però, un preludio all’incontro con Ancelotti che dovrebbe avvenire tra domani e dopodomani a Roma. Il tecnico, comunque, trascorrerà il fine settimana a Napoli, prima del raduno a Castel Volturno e della partenza per il Trentino Alto Adige.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:spazionapoli.it

Precedente "Abbiamo scoperto che..." Ghoulam va in clinica e riceve questa tremenda notizia dai dottori Successivo 💰 55 MILIONI DI EURO. Jorginho al City: è fatta, si attende l’annuncio ufficiale

Lascia un commento

*