Clamoroso PSG, 50 mln di € al Napoli?

Si è messo in luce lo scorso anno, con una stagione ottima. In questa invece, ha avuto qualche difficoltà in più, anche se nelle ultime gare è partito titolare. Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, piace a tanti.

Negli scorsi mesi, il Tottenham aveva avanzato richieste per prendere il giocatore. Solo informazioni, nessuna offerta ufficiale, ma l’impressione che gli Spurs potessero affondare il colpo c’è sempre stata.

Ma nelle ultime ore, come riporta Ciro Venerato, giornalista Rai, anche il Psg è piombato sul guineano. La società francese avrebbe sondato il terreno per il 20 enne. Sembra che il club parigino voglia sapere se si può intavolare una trattativa con il club partenopeo.

“Non c’è clausola nel contratto di Diawara. Non è mai stata prevista e non c’è nessuna trattativa co il Tottenham, con squadre inglesi o con altre squadre in Europa. Diawara sta benissimo a Napoli, ha 3 anni di contratto ed è concentrato solo sul campo”.

Quindi, Diawara non è in vendita, ma se lo sceicco del Psg dovesse presentarsi con un’offerta impossibile da rifiutare (50 mln), i giochi si potrebbero aprire.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Bargiggia annuncia: "Predissi addio Higuain, ora dico che il Napoli compra questo top player!" Successivo GAZZETTA – Lainer, brusca frenata: il Salisburgo vuole più soldi. La reazione di Giuntoli

Lascia un commento

*