IL MATTINO – Stamattina ADL definirà l’acquisto di Meret. No dell’Udinese a due contropartite

Federico Pastorello, agente del giovanissimo portiere dell’Udinese, ha già l’intesa con il club azzurro: 5 anni di contratto.

Come riferisce il Mattino, Aurelio De Laurentiis sentirà stamane ancora una volta il suo amico Gino Pozzo e denirà l’operazione Alex Meret. 21 anni, titolare anche dell’Under 21, l’ultimo anno alla Spal dove si è alternato con Gomis. Federico Pastorello, il suo agente, ha già l’intesa con il club azzurro: 5 anni a 1,4 milioni a stagione. Ma anche con l’Udinese l’intesa è quasi trovata.

All’Udinese è stato offerto come parziale contropartita tecnica Sepe (proposto anche al Chievo in uno scambio con Sorrentino) e Tonelli ma al momento i friulani pensano solo al cash: 30 milioni. Offerta che può essere limata, con inserimento di qualche bonus. Ma l’impressione è che questa volta il patron azzurro darà l’ok.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

Precedente “Benzema al Napoli?”, De Luca contatta l’agente del francese. No comment ed un sorriso… Successivo "Mister, sono Ronaldo! Il Napoli..." CR7 chiama Ancelotti: BRIVIDI per tutti i napoletani!

Lascia un commento

*