Dalla Spagna: “Colpo di scena: il Betis dice no al Napoli per Ruiz, i dettagli”

Dalla Spagna parlano di un colpo di scena nella trattativa che dovrebbe portare Fabian Ruiz alla corte di Carlo Ancelotti.

Secondo quanto riferisce la testata giornalistica Estadiodeportivo, il Betis Siviglia starebbe facendo un ultimo disperato tentativo per provare a trattenere Fabian Ruiz, calciatore che, come ha dichiarato lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis in una recentissima intervista al Corriere dello Sport, sembrava ormai ad un passo dal Napoli. Il club spagnolo continua a volere solo il pagamento della clausola rescissoria da 30 milioni.

Gli spagnoli avrebbero quindi rifiutato la proposta da 35 offerti dal Napoli dilazionati così: 15 alla firma, 10 nel gennaio 2019 e 10 la prossima estate. Al momento la risposta del Betis è stata negativa. A questo punto sarà fondamentale il parere del calciatore.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

Precedente Radio CRC annuncia: "Non solo Ruiz, il Napoli ha appena comprato il nuovo difensore!" Successivo DI MARIA AL NAPOLI? Dal ritiro dell'Argentina, la clamorosa 'bomba' di mercato...