Dalla Juve al Napoli, proposto SCAMBIO PAZZO! Pruzzo shock, questa è pazzesca

L’ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Radio in cui ha proposto anche un clamoroso scambio tra Napoli e Juventus. Ecco i principali aspetti evidenziati durante l’intervista all’emittente radiofonica: “La Juventus deve cedere Mandzukic. Proporrei un scambio al Napoli con Callejon. L’ex Real Madrid darebbe grande qualità ai bianconeri che diventerebbero ancora di più una delle squadre più forti d’Europa. L’attaccante croato è un giocatore che frena Higuain, e i numeri confermano. Poi i bianconeri hanno Dybala, giocatore troppo più forte rispetto allo stesso Mandzukic. Un cambio con un giocatore come Callejon renderebbe perfetta la squadra di Allegri”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente Napoli, intesa totale tra Sarri ed il Chelsea. A Londra anche un pupillo del mister? Successivo CRC – Sarri sogna di portare al Chelsea tre giocatori del Napoli: c’è anche Mertens!