Napoli, intesa totale tra Sarri ed il Chelsea. A Londra anche un pupillo del mister?

In casa ​Napoli tiene ancora banco il futuro di Maurizio Sarri. Il mister, infatti, nonostante l’approdo in Campania di Carlo Ancelotti, ha ancora un contratto con il club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, Sarri ha già un accordo dal 29 maggio con il Chelsea, ma i tentennamenti del club di Abramovic spaventano e non poco. Ciò che frena il buon esito della trattativa è ancora l’eventuale esonero di Antonio Conte dalla panchina del club di Londra che costerebbe un occhio della testa al magnate russo.

Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un contatto tra Maurizio Sarri e due suoi ex calciatori: Pepe Reina, passato al Milan, e Raul Albiol, pupillo del mister. Proprio l’ex centrale del Real Madrid sa che Sarri ha già chiesto alla dirigenza del Chelsea, in caso di arrivo a Stamford Bridge del toscano, di pagare la clausola dal 6 milioni per lui che, da parte sua, sarebbe pronto ad accettare.

Da Londra spunta una ipotesi sorprendente. Il Chelsea potrebbe iniziare la stagione con Antonio Conte con la possibilità, nel corso dell’annata, di un esonero. A quel puntoSarri sarebbe comunque il primo indiziato per sedersi sulla panchina del Chelsea anche se questa soluzione spaventa e non poco il toscano, che non si ritiene un allenatore in grado di subentrare a stagione in corso ed esprimersi al massimo.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente CLAMOROSO NAPOLI! Sepe rinnova, il grande colpo per la porta rischia di... Successivo Dalla Juve al Napoli, proposto SCAMBIO PAZZO! Pruzzo shock, questa è pazzesca

Lascia un commento

*