Napoli-Lainer, è fatta! Il terzino è in arrivo: due cessioni sbloccheranno l’affare

​Il ​Napoli ha in pugno Stefan Lainer. Il terzino del Salisburgo è ad un passo dagli azzurri. L’affare è praticamente fatto, con i partenopei che hanno trovato il nuovo terzino destro, il quale, si giocherà il posto da titolare con Hysaj, se quest’ultimo non dovesse essere ceduto.

​Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il costo dell’operazione dovrebbe essere intorno ai 10 milioni di euro. L’affare è in dirittura d’arrivo. Secondo la rosea, l’ufficialità arriverà quando il Napoli cederà due giocatori: Jorginho e Hamsik.

Infatti, i due centrocampisti, destinati rispettivamente a Manchester City e in Cina, molto probabilmente al Tjanijn, daranno il via al mercato in entrata dei campani.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:.90min.com

Precedente Vuole andare via, ha deciso di lasciare Napoli per sempre: tifosi napoletani sotto shock! Successivo ⚽ IL DOPO REINA. Non si trova l’accordo per Leno, Ancelotti spinge per Areola

Lascia un commento

*