Jacobelli: “Non solo Verdi: il Napoli ha fatto un altro gran bel colpo, ma nessuno lo dice”

Il direttore del giornale torinese TuttoSport ha messo al centro del suo discorso l’acquisto chiuso dal Napoli a gennaio.

Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal, programma radiofonico in onda quotidianamente su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: Simone Verdi è un ottimo acquisto del Napoli, parliamo di un giocatore che ha fatto molto bene durante la sua precedente esperienza al Bologna”.

“Ma c’è un altro giocatore preso dal Napoli di cui si parla troppo poco, ancheRoberto Inglese è un gran bel giocatore comprato dalla società di De Laurentiis, non dimentichiamo che è stato tra i migliori durante la passata stagione con la maglia dei clivensi del Chievo Verona”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

Precedente De Maggio: “Maksimovic torna a Napoli, inoltre vi dico i due attaccanti titolari di Ancelotti” Successivo Verdi al Napoli, quello che sta succedendo è senza precedenti: decisione storica!