De Maggio: “Maksimovic torna a Napoli, inoltre vi dico i due attaccanti titolari di Ancelotti”

Il giornalista dell’emittente ufficiale del club azzurro ha parlato della strategia del Napoli sul mercato.

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, nel corso della trasmissione giornaliera in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: “In difesa tornerà Nikola Maksimovic e farà il ritiro con la squadra in quel di Dimaro. Inoltre penso che la coppia di attaccanti centrali sarà formata da Milik e Mertens, anche perché il belga può giocare anche come falso nueve all’occorrenza”.

“Inoltre è arrivato Verdi, che può essere il jolly dell’attacco di Carlo Ancelotti, senza dimenticare che ci saranno anche Ciciretti, Inglese e lo stesso Vinicius che andranno ad aggiungersi ai giocatori già presenti in rosa, che saranno valutati dal nuovo tecnico”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

Precedente Va via a costo zero con Reina, lascia Napoli UFFICIALMENTE anche lui il 30 giugno! Successivo Jacobelli: “Non solo Verdi: il Napoli ha fatto un altro gran bel colpo, ma nessuno lo dice”

Lascia un commento

*