“Caro, ti vuole la Juve!” l’agente chiama il napoletano, lui rifiuta: “Lì non ci vado!”

Il Napoli è impegnato nella ricerca di diversi profili in vista della prossima stagione dove sulla panchina azzurra ci sarà Carlo Ancelotti. L’agente di un giocatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni qualche tempo fa in cui rivelò un particolare. Ecco quanto evidenziato: “Conferma che la Juventus si è interessata a Hysaj? Può essere che la Juventus abbia fatto questa richiesta e può essere che il Napoli non ci abbia pensato minimamente, come il ragazzo d’altronde, la cosa è morta subito lì, è giusto che il Napoli tenga tutti i suoi giocatori migliori per lottare per lo scudetto. La Juventus mi chiamò per lui. Io, ovviamente, ho ascoltato ed ho riferito al mio assistito il quale non mi ha dato margini neppure per aprire una possibile trattativa. Mi dice che vuole restare a Napoli a vincere lo Scudetto””. Il giocatore del Napoli, quindi, ha detto di no alla proposta della Juventus per provare a vincere il tricolore in azzurro.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente RAI – La verità su Vidal al Napoli: non arriva per lo stesso motivo di Balotelli Successivo Va via a costo zero con Reina, lascia Napoli UFFICIALMENTE anche lui il 30 giugno!

Lascia un commento

*