RAI – La verità su Vidal al Napoli: non arriva per lo stesso motivo di Balotelli

L’esperto di calciomercato di Rai Sport ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico.

Ciro Venerato ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa Napoli in onda su Radio CRC: “Arturo Vidal non rientra nei piani concreti del club azzurro, ammesso che lo abbia mai fatto. Dalla dirigenza c’è stato solo un sondaggio con l’entourage: qualche scambio di informazioni con l’agente, poi la cosa è decantata.

Il perché è da ricercare in ragioni di natura non solo economica: ha un contratto fino al 2019, quindi non troppo oneroso, e lo stipendio può essere spalmato. I motivi sono soprattutto extracalcistici: come per Mario Balotelli, piace, sì, ma ha un carattere difficile”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

Precedente ESCLUSIVA – Nuovi contatti Widmer-Napoli, l’Udinese lo svende. Retroscena Kaderabek. Lainer… Successivo "Caro, ti vuole la Juve!" l'agente chiama il napoletano, lui rifiuta: "Lì non ci vado!"

Lascia un commento

*