“Juve-Sassuolo? Se parlo mi spediscono in galera…”, Accardi e le parole dello schifo italiano!

Ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno facendo molto discutere soprattutto dopo quanto successo in questa stagione. L’agente Giuseppe Accardi ha rilasciato le seguenti parole. Ecco quanto evidenziato: “Alla Juventus sono stati bravi …in questo momento si possono pensare tutti. Una trattativa portata alle ultime ore per poi non chiuderla. Se ci fosse stata l’intenzione non si sarebbe portata all’ultimo, sono scenari aperti di ogni tipo. Non so cosa c’è dietro, ma la Juventus potrebbe essere uno degli scenari. Le strategie sono diventate strane ed esasperate nel calcio. Politano non si chiude all’ultimo. Ora ci sono meno calciatori, così anche meno malumori. Ora comincio la battaglia contro la Juventus dopo quanto visto per Leandro Fernandes: noi facciamo la trattativa e poi arriva Raiola. Se io Napoli non vince lo scudetto vengo a prendere a calci i giocatori. Juve-Sassuolo? Lasciamo perdere, andremo in galera”. E, il Napoli, alla fine non ha vinto .

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente COLPO DI SCENA! Con Sarri addio, Ancelotti se lo porta a Dimaro: "Ho saputo che..." Successivo Di Gennaro svela: “Il Napoli ha preso Badelj. Jorginho via, c’è il nome dell’erede. Ancelotti avrà…”