COLPO DI SCENA! Con Sarri addio, Ancelotti se lo porta a Dimaro: “Ho saputo che…”

Il Napoli, in vista della prossima stagione agonistica, cercherà di allestire una squadra competitiva al fine di assicurare a Carlo Ancelotti acquisti di assoluto valore. Uno di questi potrebbe essere Amin Younes. Tra l’esterno ed il Napoli, infatti, dopo le tensioni dei mesi scorsi, sembra essere scoppiata la pace. Il calciatore, come ha rivelato Aurelio De Laurentiis in una intervista ai microfoni dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, è stato convocato per il ritiro di Dimaro, in Trentino

Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, si registra un passo indietro dell’attaccante tedesco dopo le clamorose dichiarazioni susseguite alla fuga di gennaio. L’ex Ajax avrebbe ora cambiato entourage, mettendo a punto nuovamente l’accordo col Napoli per un quinquennale e sarebbe pronto a raggiungere effettivamente la squadra al ritiro nel Trentino. Nelle ultime ore si era parlato addirittura di una firma col Wolfsburg, una situazione che gli avrebbe creato parecchi problemi legali avendo già firmato oltre 30 pagine di contratto col club partenopeo.

Amin Younes, lo ricordiamo, fu ingaggiato dal Napoli a gennaio, nel corso del mercato invernale. Il calciatore, poi, in modo inaspettato, fece ritorno in Olanda. Da allora si sono rincorse diverse voci in merito alle sue perplessità di giungere nel capoluogo campano.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente Ceccarini: “Napoli attivissimo: via Hamsik e Callejon, dentro Praet, Suso e Lainer. Darmian e Chiesa…” Successivo "Juve-Sassuolo? Se parlo mi spediscono in galera...", Accardi e le parole dello schifo italiano!