Scandalo nel mondo del calcio italiano, hanno rubato? Rischio retrocessione in Serie B!

Un nuovo scandalo scuote il mondo del calcio italiano. Il giornalista di SportItalia, Michele Criscitiello, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni come sottolineato da parte del portale AreaNapoli.it: “La Procura Federale sta indagando su una partita importantissima. Non vi posso dire altro, ma la notizia è questa e io ve la anticipo senza ulteriori commenti. A breve vi darò maggiori informazioni, ma è chiaro che si tratta di una cosa seria”. Ebbene, la partita sotto indagine è Spezia-Parma. La Procura, infatti, ha aperto una clamorosa inchiesta. Potrebbe finire tutto in una bolla di sapone oppure no, con conseguenze ancora da decidere che potrebbero andare da un’ammenda pesante o addirittura alla mancata promozione in Serie A e quindi automatica retrocessione in Serie B o altra serie, dipende dalle conseguenze.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente ULTIM’ORA CRC – Jorginho al City, la trattativa sta per saltare! Era pronto il volo per la firma Successivo Ceccarini: “Napoli attivissimo: via Hamsik e Callejon, dentro Praet, Suso e Lainer. Darmian e Chiesa…”

Lascia un commento

*