Il Napoli punta Barella del Cagliari ma la richiesta è troppo elevata

Il club rossoblu ha chiesto ben 40 milioni di euro. Una valutazione ritenuta eccessiva dalla dirigenza partenopea

La cessione di Jorginho porterà nelle casse del Napoli almeno 55 milioni di euro. Una cifra da reinvestire sul mercato, considerata anche la super plusvalenza che metterà a segno il presidente Aurelio De Laurentiis.

Proprio per questo il Ds Cristiano Giuntoli è al lavoro su vari fronti per acquistare un nuovo e forte centrocampista che potrà sostituire quello italo – brasiliano destinato al Manchester City di Pep Guardiola.

L’ultimo nome sul taccuino del dirigente azzurro è quello di Niccolò Barella. Il centrocampista del Cagliari è uno dei giocatori più promettenti della Serie A e rappresenta il nuovo obiettivo del Napoli.

De Laurentiis ha avviato i contatti con il club sardo, ma come riportato da Sky Sport, la richiesta di 40 milioni di euro è stata spedita al mittente dal patron partenopeo. La trattativa è in corso ma c’è il rischio dell’apertura di un’asta. Infatti, sono diverse le pretendenti del giovane centrocampista.

VocediNapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

Precedente Dalla Francia: il Monaco piomba su Hamsik! Chieste informazioni, ma il Napoli chiede 30mln: i dettagli Successivo Paoletti shock: "Primi screzi ADL-Ancelotti: è stato bocciato! Non ha gradito la..."

Lascia un commento

*