Clamoroso, ha rifiutato Napoli pure lui: “Non posso andare in questo club perché…”

Si sa, le trattative che intraprende il Napoli per comprare dei giocatori sono estenuanti, e, certe volte, durante anche più di nove mesi, ovvero il tempo che solitamente si impiega per partorire. ​Il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, prevede, nei contratti stipulati con i calciatori, che i diritti di immagine siano gestiti dalla stessa società azzurra. Nel corso degli anni tanti calciatori hanno rifiutato di venire a Napoli proprio per questo motivo. Quello dei diritti d’immagine, per il club, non è un vantaggio in termini di arricchimento, ma un plus di risparmio sulle tassazionche rappresentano una delle voci più consistenti nelle uscite delle società.

LENO SI ALLONTANA DAL NAPOLI – Fabio Parisi, intermediario per la trattativa Leno, qualche giorno fa, ha tuonato. “Leno più lontano? Sapete come vanno le cose con il Napoli”. Semplice dedurre che la questione era chiaramente legata ai diritti d’immagine. Oggi, l’agente del portiere ha chiuso le porte al Napoli. Un rifiuto che nasce dall’impossibilità di trovare un accordo tra il portiere, il suo sponsor tecnico e gli azzurri.

LUCAS TORREIRA – Nel caso di Torreira la situazione è parzialmente diversa. Manca l’accordo sullo sfruttamento dei diritti in Uruguay, ma non solo. Il Napoli è arrivato per primo sul regista della Sampdoria, ma non ha affondato il colpo. I suoi procuratori si sono irritati e sono arrivati a dire di no al Napoli. Quello della mancanza di tempestività sembra essere un altro limite del Napoli. Quindi, in poche parole, il solito discorso.

Rifiuto Napoli perché in quella città c’è Aurelio De Laurentiis che non concede i diritti d’immagine.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente Venerato annuncia: "Clamorosa offerta del Napoli per comprare il campione della Lazio!" Successivo Si svincola e lo compra il Napoli: arriva a COSTO ZERO l'ex titolarissimo del PSG!