Venerato annuncia: “Clamorosa offerta del Napoli per comprare il campione della Lazio!”

In casa Napoli, intanto, tiene sempre banco il mercato. Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Calcio&Mercato’, trasmissione in onda sulla Rai rivelando interessanti retroscena su Luis Albertoe il Napoli: “I partenopei, così come il Siviglia, hanno provato a prendere lo spagnolo offrendo circa 30 milioni di euro. La Lazio, da par suo, ha rispedito al mittente queste proposte. Lotito chiede non meno di 50 milioni per privarsi del suo gioiello in estate.Il Barcellona sembra particolarmente interessato al calciatore. Il club spagnolo sarebbe disposto ad inserire nella trattativa anche Denis Suarez, altro giocatore che tanto piace al Napoli, ma che, con ogni probabilità, non raggiungerà la Campania, non nei prossimi mesi almeno”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente RAI – Verdi è del Napoli. Novità sulle visite mediche e lo stipendio: cifre e dettagli Successivo Clamoroso, ha rifiutato Napoli pure lui: "Non posso andare in questo club perché..."

Lascia un commento

*