RAI – Verdi è del Napoli. Novità sulle visite mediche e lo stipendio: cifre e dettagli

L’esperto di mercato di Rai Sport ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico.

Ciro Venerato ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa Napoli in onda su Radio CRC: “Per Simone Verdi è, ormai, tutto definito, si attende l’annuncio. A metà settimana, il calciatore potrebbe essere a Villa Stuart, poi andare alla Filmauro per la firma post firme.

Cinque anni di contratto con opzione per il sesto, 1,8 milioni di ingaggio più bonus, ma sarà uno stipendio indicizzato: la parte fissa, insomma, aumenterà ogni anno. 20 milioni più bonus, invece, le cifre da corrispondere al Bologna per il trasferimento”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

Precedente Napoli, la clausola di Torreira può essere aggirata: il giocatore verrà pagato di più - I dettagli Successivo Venerato annuncia: "Clamorosa offerta del Napoli per comprare il campione della Lazio!"