Napoli, la clausola di Torreira può essere aggirata: il giocatore verrà pagato di più – I dettagli

La trattativa tra il Napoli e la Sampdoria per Lucas Torreira prosegue. Negli ultimi giorni, il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, si è incontrato con la dirigenza blucerchiata per chiudere l’operazione.

​Il giocatore ha una clausola di 25 milioni di euro da versare subito e il club partenopeo ha cercato in tutti modi di trovare una soluzione. Questa c’è. Infatti, come riporta calciomercato.com, la clausola può essere aggirata, un po’ come successe con Schick e la Roma un anno fa.

La società campana è pronta a mettere di più sul piatto, ma con l’accordo di pagare in più rate, ovvero in tre anni. Alla Sampdoria va bene questo tipo di operazione, ossia non ricevere la cifra della clausola, ma qualche milione in più, nonostante il costo poi venga rateizzato.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente Clamoroso Rui Patricio: "Non giocherà a Napoli perché ho saputo che De Laurentiis.." Successivo RAI – Verdi è del Napoli. Novità sulle visite mediche e lo stipendio: cifre e dettagli