Da Torino accusano: “Sarri scaricato: i napoletani si sono mostrati per quello che sono”

Il prossimo campionato italiano di Serie A potrebbe essere caratterizzato dall’ennesimo duello tra la Juventus ed il Napoli.

La testata torinese IlBianconero.com dedica spazio anche al Napoli. Ecco quanto si legge: “Sarri…cetta. Che in napoletano vuol dire: ‘Via, sostituito’. E a cambiare è anche il cuore dei napoletani, che del Comandante hanno potuto tessere qualsiasi lode, ma che alla fine hanno ascoltato il rumore della pancia e il richiamo della vittoria. Del resto, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vince. E Ancelotti può vincere, eccome, nonostante i soliti problemi e una città che a malavoglia sa accontentarsi”.

“Però un appunto va fatto: come può una storia d’amore così intensa sciogliersi in una promessa? L’attesa e la trepidazione per il grande colpo in panchina non possono essere una giustificazione: gli azzurri si sono mostrati per quello che sono. Ossia: una piazza che ha da crescere. E tanto, e su ogni aspetto. Roba per cui il talento di Ancelotti non basterà mica…”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

Precedente Cds svela: "Offerta ufficiale da 50 mln, ecco il GRANDE BOTTO del Napoli!" Successivo Clamoroso Rui Patricio: "Non giocherà a Napoli perché ho saputo che De Laurentiis.."

Lascia un commento

*