“Vergogna, quello che hanno combinato è scandaloso!” che FURIA, denucia clamorosa!

​Il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus è stato sicuramente l’avvenimento sportivo che, negli ultimi anni, ha fatto discutere maggiormente. Dopo l’acquisto della Juventus dal Napoli, infatti, si parlava addirittura di un Higuain che viveva con la scorta per possibili ripercussioni da parte dei suoi ex tifosi. Il padre di Gonzalo, però, ha deciso di denunciare tutto per questa cosa vergognosa scritta su di lui: “È una notizia falsa, nulla di verso su mio figlio per quanto riguarda la notizia che ho letto sul fatto della scorta!. Si tratta di un’informazione pubblicata da un media che è diventata virale perché clamorosa, ma non è assoluamente vera, ripeto!”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente 50mln+Rog+Tonelli, CLAMOROSO scambio: è lui il grande regalo per Ancelotti! Successivo Via gratis da Napoli, ADL vuole rescindergli il contratto: non lo sopporta più!

Lascia un commento

*