SPORTITALIA – Vrsaljko-Napoli, c’è intesa con l’Atletico: affare da 25 milioni!

Il terzino croato classe 1992 era stato a un passo dal Napoli nell’estate 2016, ma poi aveva preferito lasciare il Sassuolo per la Spagna.

Sime Vrsaljko è un vecchio obiettivo del Napoli e nelle ultime ore sta tornando prepotentemente di moda. C’è di più, molto di più: tra l’Atletico Madrid e il club di De Laurentiis è stata raggiunta un’intesa di massima per il cartellino da 25 milioni più bonus. Anche l’intervento di Carlo Ancelotti è stato sotto questo aspetto determinante, ora si tratta di limare gli ultimi dettagli.

A Vrsaljko un ingaggio di 3 milioni più eventuali bonus a stagione. Il terzino croato classe 1992 era stato a un passo dal Napoli nell’estate 2016, ma poi aveva preferito lasciare il Sassuolo per accettare la proposta dell’Atletico. Lo riferisce la redazione di SportItalia attraverso il portale afredopedulla.com

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

Precedente 🌈 STRATEGIE. Calciomercato, si rinnova l’asse Parma-Napoli: Tonelli e Grassi verso la squadra emiliana Successivo 50mln+Rog+Tonelli, CLAMOROSO scambio: è lui il grande regalo per Ancelotti!