Napoli, De Laurentiis vuole Federico Chiesa: ecco la nuova offerta alla Fiorentina!

Aurelio De Laurentiis non molla Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina, che piace molto al ​Napoli, è impegnato con la nazionale in questi giorni prima di godersi le vacanze dopo un’ottima annata.

Già lo scorso anno, il patron dei campani, ha cercato il giocatore senza risultati. Secondo il club viola, Chiesa è il futuro della squadra e sarà dura convincerli a farlo partire. Ma come riporta La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore c’è stato un nuovo assalto della società azzurra per il classe ’97: una nuova offerta di 50 milioni di euro!

Oltre al conguaglio economico, gli azzurri offrono anche due contropartite tecniche a piacere. Ai toscani piace molto Marko Rog. Il croato potrebbe finire nell’operazione. Ma da Firenze fanno capire che sono inamovibili sulla decisione di ritenere il gioiellino incedibile.

Ma l’asta è aperta. Sul 20 enne figlio d’arte non c’è solo il Napoli, ma tanti altri club, italiani ed esteri.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:.90min.com

Precedente Koulibaly via per 80 mln, FOLLE COLPO per sostituirlo che fa impazzire i napoletani! Successivo 💰 PRIGIONE DORATA. Scaduta la clausola, ecco ora cosa può accadere a Sarri