Koulibaly via per 80 mln, FOLLE COLPO per sostituirlo che fa impazzire i napoletani!

Bomba di mercato per quanto riguarda il Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport in estate Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al club azzurro (la richiesta del Napoli è di 80 milioni di euro) e se il suo trasferimento dovesse diventare realtà la dirigenza ha già individuato due possibili rimpiazzi.

Il neo-allenatore Ancelotti avrebbe indicato al ds Giuntoli e al suo staff i nomi di due difensori di spessore internazionale: si tratta del brasiliano David Luiz di proprietà del Chelsea e di Jerome Boateng del Bayern Monaco. Due centrali di assoluto livello con il profilo ideale per rimpiazzare Koulibaly in caso di addio del senegalese.

Con il denaro ricavato dall’eventuale cessione di Koulibaly il Napoli andrebbe all’assalto di uno di questi due giocatori: tutto però dipenderà dall’andamento del mercato. Staremo a vedere che cosa succederà.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente "A Napoli non ci metto neanche piede se...", la PAZZA richiesta di Verdi al Napoli! Successivo Napoli, De Laurentiis vuole Federico Chiesa: ecco la nuova offerta alla Fiorentina!

Lascia un commento

*