“Tornerebbe anche a piedi: è il suo sogno!” la moglie dell’ex Napoli SGANCIA la bomba!

La modella e conduttrice televisiva, Roberta Leto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in cui ha svelato anche il sogno di suo marito, ovvero quello di ritornare prima o poi a Napoli. Ovviamente stiamo parlando dell’ex attaccante azzurro, ora allenatore, Christin Bucchi. Ecco quanto evidenziato: “Ci siamo conosciuti tramite amici a Napoli, c’è voluto poco, perché di uomini come Cristian ce ne sono pochi, mi ha colpita il suo modo di fare, è un uomo galante uno che sa ascoltare”.Cristian è uno che porta il lavoro anche in casa…”Si, è normale, ma quando torna a casa riesce a dedicare tempo e sorrisi sia a me che ai bambini”. Hai fatto tantissime trasmissioni…la modella…ti da fastidio quando dicono è sei la moglie di Bucchi?”Non mi da fastidio, non c’è nessun tipo di concorrenza, io non sono gelosa, sono contenta che lui sia una persona ben vista che abbia un nome. Non siamo due prime donne…” Lui sogna di tornare a Napoli come allenatore?”Si, lo ha detto proprio una sera guardando la partita, il mio sogno da qui a 5 anni è di essere sulla panchina del Napoli e io verrei a piedi pur di tornare quindi….”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente CORRIERE – Blitz di Giuntoli a Roma per Ruiz: il Napoli vuole chiudere subito, i dettagli Successivo "A Napoli non ci metto neanche piede se...", la PAZZA richiesta di Verdi al Napoli!