CORRIERE – Blitz di Giuntoli a Roma per Ruiz: il Napoli vuole chiudere subito, i dettagli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza i movimenti di mercato del club di Aurelio De Laurentiis.

Fabian Ruiz, 22 anni centrocampista del Betis Siviglia, è diventato uno dei primi obiettivi di Cristiano Giuntoli. Fabian Ruiz, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si avvicina al Napoli lunedì pomeriggio, nel primo appuntamento che Giuntoli strappa. E’ un blitz in piena regola. Martedì 29 maggio, sempre nella Capitale, ancora con la delegazione spagnola, Giuntoli va all’assalto per discutere di un affare che il Napoli vuole chiudere.

Per completare le operazioni occorre limare ogni dettaglio. Giuntoli da due giorni s’è asserragliato a Roma, in compagnia dello staff di manager spagnoli con i quali il dialogo procede ad oltranza, magari fino alla firma.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

Precedente Morta la mamma di Allegri, l’allenatore della Juventus piange Carla Danesi Successivo "Tornerebbe anche a piedi: è il suo sogno!" la moglie dell'ex Napoli SGANCIA la bomba!