ULTIM’ORA – Clamoroso Sarri, altro che Chelsea: quello che sta succedendo è incredibile!

Clamoroso quanto succedendo con Maurizio Sarri in queste ore. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, infatti, non vuole scendere di un centesimo per quanto riguarda la clausola da 8 mln, e, il Chelsea, dal canto suo, non vuole andare oltre i 4 milioni. Il motivo è che il presidente dei blus deve pagare anche altri 11.5 milioni di euro ad Antonio Conte a seguito dell’esonero, e, con Sarri, si arriverebbe quasi a 20 milioni. Per questo motivo, nelle ultime ore, il braccio destro di Abramovich, Marina, ha incontrato Laurent Blant, l’ex allenatore del PSG, per provare a chiudere la trattativa. A questo punto, quindi, Sarri potrebbe rimanere davvero senza squadra. Ovviamente, Sarri, è molto dispiaciuto in quanto poter allenare il Chelsea sarebbe stato un onore e, secondo alcuni, sarebbe scesa qualche lacrimuccia.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente ADL lo sta comprando, Marotta blocca tutto: "Lì non puoi andarci perché.." Successivo "Dammi 20 mln e ti cedo il mio gioiello!", trattativa Napoli-Real: si chiude il 1° botto?

Lascia un commento

*