ADL lo sta comprando, Marotta blocca tutto: “Lì non puoi andarci perché..”

Clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli e la Juventus, con la dirigenza bianconera, che, nelle ultime ore, ha iniziato la solita azione di disturbo nei confronti degli azzurri. Beppe Marotta, infatti, si è messo in mezzo nella trattativa che porterebbe Rui Patricio al Napoli. Un po’ come successo in passato con Politano, è da vedere il vero interesse dei bianconeri, in quanto sembra solo un’azione per evitare il trasferimento in azzurro di Rui Patricio. Anche la Juventus, infatti, ha messo il portiere del mirino e, vorrebbe evitare questo acquisto da parte del Napoli. Non essendo in Italia dove tutti si inchinano al potere bianconero, vedremo come andrà a finire….. .

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                

 

 

fonte:90min.com

Precedente De Maggio: “Ancelotti vuole tenere i big. Futuro Callejon, vi do una notizia sicura al 100%” Successivo ULTIM'ORA - Clamoroso Sarri, altro che Chelsea: quello che sta succedendo è incredibile!