✈ Ancelotti non si opporrebbe a due cessioni eccellenti: Hamsik e Jorginho

Sempre il mercato di casa Napoli sui giornali oggi in edicola. La Gazzetta dello Sport scrive così su due possibili cessioni: “E’ innegabile che il Napoli non sia il Real Madrid, che il club non possa fare investimenti che vadano a intaccare l’utile di bilancio. Ancelotti non ha fatto grandi richieste, è convinto che l’organico attuale sia già di per sé forte e che abbia bisogno soltanto di qualche accorgimento. L’allenatore è convinto che Koulibaly sia uno tra i difensori più forti in Europa e che non debba essere ceduto, mentre non si opporrebbe alla cessione di Jorginho e Hamsik. Per il primo c’è il Manchester City, pronto ad offrire 50 milioni. Se dovesse andare via, di certo Ancelotti non si fascerebbe la testa. Stesso discorso sarebbe valido anche per Hamsik”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:Tuttonapoli

Precedente Il ds dello Sporting Lisbona: “Ormai tutto fatto per il trasferimento di Rui Patricio al Napoli” Successivo 😉 Inglese si presenta: “Il Napoli meritava lo scudetto, ammiro molto KK e Insigne”