Totti sbarca ancora a Napoli, guardate la reazione dei napoletani: il romanista senza parole!

Francesco Totti è stato sicuramente uno dei migliori giocatori della storia del calcio italiano, le sue affermazioni negli ultimi tempi, poi, l’hanno fatto diventare ancora più celebre tra i napoletani.

Per l’ex capitano della Roma e la bella Ilary Blasi un po’ di relax a Capri. Tramite un elicottero privato, i due sono giunti anche nella piazzetta, dove sono stati accolti dai tifosi

È arrivato anche l’omaggio di un tifoso del Napoli: ‘France, sei il più grande calciatore italiano di tutti i tempi, sei un grande, veramente da ammirare. Sono tifoso del Napoli, ma te lo dico con il cuore’. Il tutto è successo mentre lo inseguiva.

Non è stato l’unico ad acclamare l’ex attaccante della Roma. Il giocatore, infatti, è stato riconosciuto da tanti tifosi azzurri che, quando l’hanno visto, l’hanno applaudito con diverse manifestazioni d’affetto.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Napoli, bloccato Jorginho: l'offerta del City considerata bassa! Ecco quanto chiede De Laurentiis Successivo Altro che David Luiz, ecco il GRANDE sogno di Ancelotti in difesa: che bestione!

Lascia un commento

*