Napoli, bloccato Jorginho: l’offerta del City considerata bassa! Ecco quanto chiede De Laurentiis

Continua il pressing del Manchester City su Jorginho, centrocampista del Napoli e della nazionale italiana. Il giocatore piace molto a Pep Guardiola che ha incaricato i dirigenti della sua squadra di prenderlo a tutti i costi.

Ma la prima offerta arrivata alla società campana è di 45 milioni di euro. Questa cifra è considerata troppo bassa dal presidente Aurelio De Laurentiis. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, per acquistare il classe ’91 ci vogliono almeno 60 milioni di euro!

Intanto però, il patron partenopeo, si è già tutelato e ha trovato il sostituto: Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria. Il doriano è interessato al trasferimento e sembra già aver trovato un mezzo accordo con gli azzurri, ma c’è da trovare l’intesa con il presidente dei liguri, Massimo Ferrero.

L’uruguaiano ha una clausola di 25 milioni di euro esercitabile fino a fine giugno. Se dovessero arrivare i 60 milioni nell’operazione Jorginho, oltre a Torreira, il Napoli potrebbe mettere a segno un altro colpo per il centrocampo, in vista anche della probabile partenza di Hamsik, destinazione Cina.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente "Pronto, sono Ancelotti! Ti aspetto a Napoli...": ha accettato, è lui il 1° colpo? Successivo Totti sbarca ancora a Napoli, guardate la reazione dei napoletani: il romanista senza parole!

Lascia un commento

*