“È fatta, 1° colpo Napoli! Affare da 17.5 mln, a breve l’ufficialità…”: arriva l’annuncio!

Ci siamo, sta nascendo il Napoli di Carlo Ancelotti. Per il primo colpo, infatti, è solo questione di ore e già nella giornata di oggi potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Come confermato anche dal dirigente dello Sporting Lisbona, infatti, la trattativa è ad un stato avanzatissimo: “Quando sono arrivato era tutto fatto per il passaggio di Rui Patricio al Napoli, i negoziati ci sono e l’affare andrà in questa direzione. Il Napoli è molto vicino all’acquisto del portiere. La situazione in società non è così complicata come dipinto della stampa, ho avuto colloqui con gli altri giocatori e sono emerse buone sensazioni”. Stiamo parlando, ovviamente, del portiere Rui Patricio. Il Napoli dovrebbe pagare al club portoghese poco più di 17.5 milioni di euro.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente CS – Felipe Anderson sul filo, De Laurentiis ci ha provato: svelata l’offerta del Napoli Successivo "Pronto, sono Ancelotti! Ti aspetto a Napoli...": ha accettato, è lui il 1° colpo?

Lascia un commento

*