La sexy hostess dello Stadium svela: “Ecco perché non ho stretto la mano a quel…”

Nel corso dei festeggiamenti della Juventus per la vittoria dello Scudetto di sabato pomeriggio al fischio finale del match contro il Verona in molti si sono accorti della mancata stretta di mano tra il difensore bianconero Medhi Benatia e una delle hostess presenti sul campo dello Stadium a fianco del palco.

il centrale marocchino porge la sua mano per salutare la ragazza ma quest’ultima si rifiuta non ricambiando il saluto dell’ex Bayern. Ma l’ha fatto con malizia? Assolutamente no. A confermarlo è la stessa hostess Svetlana Vakulova con un post sul suo profilo Instagram.

“Dopo più di un milione di visualizzazioni ho ricevuto molti messaggi e commenti su Benatia. Le regole delle hostess non permettono di avere alcun contatto con i protagonisti durante le manifestazioni ufficiali. Quindi nulla di personale nel non aver dato la mano al calciatore. Sono tifosa juventina e esprimo alla società i miei complimenti per la vittoria”, queste la parole postate dalla Vakulova.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

 

 

fonte:90min.com

Precedente Via Hamsik, prende piede una PAZZA idea: il sostituto sarà il centrocampista della Juve? Successivo "Dammi Sarri, ti do uno dei nostri giocatori più forti": Chelsea-Napoli, che scambio!