Via Hamsik, prende piede una PAZZA idea: il sostituto sarà il centrocampista della Juve?

Il mercato non è ancora iniziato che già molte sono le trattative chiuse, principalmente in casa Napoli dove Aurelio De Laurentiis ha già annunciato Carlo Ancelotti nonostante Maurizio Sarri. Molti sono i nomi che circolano, ora, intorno al club azzurro, tra cui anche quello di un giocatore della Juventus, ovvero Claudio Marchisio, il cui futuro è lontano dai colori bianconeri.

Dopo Gigi Buffon, anche un altro pilastro può lasciare la Juventus. Sembra essere arrivata la fine di un ciclo in casa bianconera con gli addii di Buffon, Lichtsteiner e Asamoah. Barzagli rinnoverà per un solo anno e poi si ritirerà, Claudio Marchisio invece potrebbe fare le valigie a fine stagione. Il futuro dipenderà dallo stesso Principino. Marchisio ha ancora 2 anni di contratto con la Juventus ma nell’ultima stagione è stato poco utilizzato. Nei match che contano Allegri ha sempre preferito puntare su altri calciatori e il Principino non è contento per lo scarso utilizzo e per la sua gestione. Il centrocampista della Juventus ha sempre fatto sapere di non volere indossare altra maglia in Italia se non quella della Juve, ma ora le cose potrebbero cambiare con l’arrivo di Ancelotti al Napoli. L’idea, tuttavia, non va giù ai tifosi napoletani. Mauro scrive: “Per piacere, non prendiamo juventini e soprattutto Marchisio”. Paolo aggiunge: “Sostituire Hamsik con Marchisio? Siamo PAZZI??!”

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

 

 

fonte:90min.com

Precedente TUTTOSPORT – Chelsea, Sarri guarda in casa Napoli: 210 mln per ADL? Koulibaly in cima alla lista Successivo La sexy hostess dello Stadium svela: "Ecco perché non ho stretto la mano a quel..."