TUTTOSPORT – Chelsea, Sarri guarda in casa Napoli: 210 mln per ADL? Koulibaly in cima alla lista

Il Napoli di Carlo Ancelotti cercherà, nella prossima stagione, di strappare lo Scudetto alla Juventus del confermato Carlo Ancelotti.

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa il punto sull’ipotesi del passaggio al Chelsea di Maurizio Sarri e non solo. C’è chi è pronto a scommettere che l’ormai ex mister azzurro prenderà il posto di Antonio Conte, con Gianfranco Zola al suo fianco, e se realmente l’affare dovesse concludersi, alcuni azzurri potrebbero seguirlo. Koulibaly è in cima alla lista, già corteggiato dai Blues, ma anche Hysaj e Jorginho (osservato dal Manchester City).

Potrebbero partire tutti e tre, destinazione Londra, ma in compenso il Napoli avrebbe la liquidazione necessaria per sostituirli adeguatamente. Il club azzurro valuta Koulibaly 100 milioni, Jorginho 60 milioni ed Hysaj 50 (su di lui c’è la clausola rescissoria). Il Napoli, quindi, incasserebbe una cifra complessiva di 210 milioni di euro!

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

Precedente "Ecco perché parliamo male del Napoli ed elogiamo Juve": SKY nel baratro, scoperto tutto! Successivo Via Hamsik, prende piede una PAZZA idea: il sostituto sarà il centrocampista della Juve?