ADL minaccia Sarri: “Per me puoi andare via da Napoli anche oggi se…”

​Il Napoli lavora alla prossima stagione, con Maurizio Sarri che rischia seriamente di andare via dagli azzurri dopo le tre stagioni condotte ad alti livelli. Il mister, infatti, chiede una squadra di livello per rimanere, De Laurentiis, invece, vuole guadagnare il più possibile dalla cessione di qualche pezzo pregiato e sostituirlo con giocatori semisconosciuti da far crescere nel tempo. Le due visioni, quindi, sono abbastanza distanti. Anzi, come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis ha già fatto sapere a Sarri la sua volontà: “Se mi chiede Sanè è meglio non parlare proprio!”. Quindi, per De Laurentiis, Sarri può lasciare Napoli quando vuole se le richieste sono così esagerate.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

 

 

fonte:90min.com

Precedente ESCLUSIVA – Il PSG ripensa a Jorginho. Retroscena Leicester. No a Berchiche Successivo Bomba da Torino: “Fissata la cifra per vendere Higuain, la Juve ha individuato il sostituto”