RADIO SPORTIVA – ADL-Sarri, si va verso la fumata bianca! Il mister farà due richieste

Radio Sportiva parla di una “fumata bianca” tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Il mister potrebbe restare in azzurro.

La redazione di Radio Sportiva fa il punto sul mercato del club azzurro in vista della prossima stagione agonistica. “La priorità di Aurelio De Laurentiis è quella di confermare Maurizio Sarri. A breve ci sarà un incontro fondamentale tra le parti per arrivare ad un accordo che possa soddisfare un po’ tutti. Si va verso la fumata bianca. De Laurentiis garantirà al suo allenatore un contratto da 4 milioni di euro a stagione”.

“Maurizio Sarri, tuttavia, ribadirà al presidente di volere una squadra sempre più forte e non solo. Il mister chiederà anche l’eliminazione della clausola rescissoria”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

Precedente La 1ª richiesta di Ancelotti al Napoli, COLPACCIO da 50 mln: è l'ex centrocampista della Juve! Successivo ESCLUSIVA – Il PSG ripensa a Jorginho. Retroscena Leicester. No a Berchiche

Lascia un commento

*