Albiol senza peli sulla lingua: “Higuain? C’è una cosa che i napoletani devono sapere!”

Il Napoli è tra le squadre più giovani del campionato visti i tanti innesti prospettici voluti dalla società negli ultimi anni. Tuttavia alla corte di Maurizio Sarri non mancano i veterani, ed è questo il caso di Raul Albiol che ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo ASparlando della sua esperienza azzurra. Dalle voci di mercato alla stagione che sta per iniziare, ecco le parole del difensore iberico: “Quinto anno in azzurro? Il tempo è volato. Quando mi chiamò Benitez volevo giocare di più, e qui sto benissimo. Ho ricevuto affetto da subito, il caos partenopeo ti colpisce. Callejon e Reina? Sono a loro agio, la loro esperienza è fondamentale sia in campo che fuori“.

Valencia? Sono di lì, certe notizie sono normali. Io non ho mai cercato o chiesto la cessione, anzi ho anche rinnovato vista la fiducia che mi è stata mostrata. Scudetto? Se ne parla molto ma è difficile: siamo una buona squadra, vogliamo avvicinarci alla quota punti utile per la vittoria. Higuain? La sua partenza fu improvvisa, ma senza di lui siamo cresciuti: nel calcio nessuno è fondamentale, come punta centrale alla fine è esploso Mertens. Insigne? E’ fortissimo e insieme ad Hamsik rappresenta l’identità della società e della città. Il club ha fatto tanto per trattenerci, ora dobbiamo fare il salto di qualità in campo. Bonucci? E’ un rinforzo per il Milan, la Juventus è comunque forte. Un attaccante da 40 gol sarebbe stato più difficile da sostituire. Champions League? Ci giochiamo tutto in due match, bisogna rimanere concentrati. Atletico Madrid? Daremo tutto, sarà una bella gara“.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

 

 

fonte:90min.com

Precedente "Ciro, è vero che sei napoletano juventino?", Ferrara si è dichiarato per la prima volta! Successivo La 1ª richiesta di Ancelotti al Napoli, COLPACCIO da 50 mln: è l'ex centrocampista della Juve!