L’annuncio di Albiol: “L’anno prossimo lotteremo per lo Scudetto! I cori razzisti…”

Nella sua intervista dopo la gara vinta contro la Sampdoria Raul Albiol sembra confermare tra le righe che il prossimo anno resterà ancora a Napoli.

Al termine della gara vinta contro la Sampdoria, Raul Albiol ha parlato ai microfoni di Premium Sport. “Aumentano i rimpianti dopo Fiorentina e Torino, ma siamo tornati alla vittoria e vogliamo finire continuando a vincere. Abbiamo fatto un grande campionato, ma faccio i complimenti alla Juventus. Dobbiamo continuare a lavorare, perchè siamo sempre, costantemente in crescita”, ha detto Albiol che ha poi proseguito nel rispondere alle domande.

“Arbitraggi? Dobbiamo pensare solo al campo, abbiamo fatto di tutto per vincere, poi ci sono episodi che succedono e condizionano, ma alla fine quello che conta è hanno vinto loro e noi dobbiamo guardare al futuro. E l’anno prossimo lotteremo per lo scudetto, spero con Sarri che ci ha aiutato a crescere tantissimo. Cori razzisti? E’ brutto sentirli, è uno sport, bisogna rispettare tutti, chi vince e chi perde. l?arbitro ha fatto bene a fermare la partita”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

Precedente Milik a KK: "Sarri grande allenatore, spero resti con noi! Sto bene, voglio il Mondiale! Sui cori razzisti..." Successivo La Juve vince ma attacca il Napoli, parole vergognose di Chiellini e Benatia