CORSERA – Clamoroso, contatti continui ADL-Ancelotti. Fissata la data dell’incontro: i dettagli

L’edizione odierna del Corriere della Sera parla di un possibile approdo a Napoli di Carlo Ancelotti, uno dei migliori allenatori del mondo.

Mancano 180 minuti alla fine del campionato per il Napoli. Secondo i rumors di mercato, Maurizio Sarri, al termine della stagione, lascerà il sodalizio campano. Il sostituto potrebbe essere Marco Giampaolo, l’allenatore col quale c’era stata una staffetta già a Empoli. Tuttavia, il presidente Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, lavora anche su altre piste di portata internazionale.

Con Jorge Mendes si è avvicinato a Paulo Fonseca dello Shakhtar, ma nelle ultime ore ha ripreso quota l’idea che porta a Carlo Ancelotti. Aurelio De Laurentiis inconterà a Milano l’allenatore italiano il prossimo 21 maggio in occasione della partita d’addio di Andrea Pirlo. Per ora, solo contatti telefonici tra le parti, ma molto frequenti. Per l’ex Bayern Monaco, il Napoli sarebbe una sfida. La proposta diventerà concreta sulla base di cifre e programmi che il patron partenopeo illustrerà ad uno dei migliori allenatori del mondo.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

Precedente Napoli, Koulibaly amareggiato: "Ho sempre creduto nello scudetto! Su Sarri e la città..." Successivo Premium, Albiol: “Abbiamo fatto un grande campionato. Tutti vogliamo che Sarri resti”

Lascia un commento

*