Un tifoso irrompe in diretta: “Sarri via: ho il nome del nuovo mister scelto da ADL”

Cosa deciderà Maurizio Sarri? Resterà a Napoli oppure andrà via, magari all’estero? Sono i quesiti che si pongono tanti tifosi.

In casa Napoli tiene sempre banco il futuro di Maurizio Sarri. I vari rumors di mercato parlano di un sempre più probabile addio del trainer toscano al termine dell’attuale stagione. A breve, tuttavia, come ha dichiarato Aurelio De Laurentiis nella infuocata conferenza stampa tenuta a Castel Volturno, il patron incontrerà il mister e, insieme, decideranno se proseguire insieme la loro avventura in Campania o se, invece, si separeranno.

Un tifoso azzurro, intanto, è intervenuto in diretta ai microfoni di Canale 21 e si è sbilanciato: “Ho il nome del nuovo allenatore del Napoli: è Giampaolo. De Laurentiis prenderà lui per il post Sarri”. Vedremo se tale indiscrezione sarà fondata o meno. Giampaolo, al momento, è sicuramente uno dei papabili alla panchina azzurra in caso di addio di Sarri.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

Precedente SAMPDORIA-NAPOLI. Sarri ritrova Koulibaly, ballottaggio Mertens-Milik Successivo Orsato falsa la Serie A, poco fa clamorosa decisione: saranno contenti i napoletani?