Scudetto rubato dalla Juve, la FIFA apre indagine: “Abbiamo appena verificato che…”

Dopo il clamoroso scandalo della partita tra Inter e Juventus, con la gara decisa da parte dell’arbitro Orsato e lo Scudetto praticamente nelle mani della Juventus, il Movimento Neoborbonico ha inviato un dossiera alla FIFA per quanto accaduto negli ultimi anni, in principali per tutti i favori arbitrali per i bianconeri e l’influnenza del potere della Juventus nel mondo del calcio italiano, con la famiglia Angelli a capo di tutto. L’8 Maggio, è arrivata la risposta, con firma di Michael Bossler, il quale ringrazia per quanto portato alla loro attenzione e ci saranno delle verifiche attraverso le quale si vuole migliorare lo sport del calcio. Ciò, quindi, come rivelato, sarà oggetto di inchiesta con gli organi competenti e saranno presi dei provvedimenti nel caso in cui ciò corrisponda alla verità.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

 

 

fonte:90min.com

Precedente Rai, Venerato non ha dubbi: "Sarri comunicherà ad ADL che il suo ciclo è finito" Successivo "A Napoli non ci metto neanche piede se...", la PAZZA richiesta di Verdi al Napoli!