Rai, Venerato non ha dubbi: “Sarri comunicherà ad ADL che il suo ciclo è finito”

Maurizio Sarri non ha apprezzato le parole di ieri di De Laurentiis. Forse è andata peggio rispetto alle interviste della scorsa settimana. A riferirlo è Ciro Venerato della Rai nel corso di Radio Crc, ribadendo che il tecnico comunicherà in un modo o nell’altro al presidente che il suo ciclo è finito. Per questo ADL ha messo le mani avanti dicendo saremo forti con o senza Sarri, che conta più il produttore che il regista e che altri sono arrivati secondi con una rosa meno forte. Sarri non sarebbe neanche contento della proposta di cui si vocifera da 2,8mln di euro più bonus importanti in base agli obiettivi e le vittorie ma vorrebbe direttamente 4mln. Per la sostituzione ad ADL è stato suggerito di puntare su un profilo esperto, difficile però da prendere, poi eventualmente gli emergenti, a partire da Giampaolo che darebbe continuità sulla didattica difensiva di Sarri. Da non escludere però Emery e Fonseca.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

 

 

fonte:tuttonapoli.net

Precedente José Altafini: “Sarri? Tutti gli allenatori sbagliano, compreso Allegri, la differenza è che lui ha una squadra più forte…” Successivo Scudetto rubato dalla Juve, la FIFA apre indagine: "Abbiamo appena verificato che..."

Lascia un commento

*